Alle ore 17.30 circa Paul Pogba è atterrato all’aeroporto di Torino Caselle con il jet privato VJT968 da Miami. Il francese è atteso domani mattina al J-Medical per le consuete visite mediche.
Eccolo appena arrivato che viene accolto dal team manager della Juventus, Matteo Fabris che Pogba conosce bene.
È finita quindi la trepida attesa per il ritorno del polpo Paul. Un’attesa molto sentita tanto che il velivolo sul quale volava il campione del mondo è stato tracciato costantemente da migliaia di tifosi -quasi 21 mila-, impazziti per il suo ritorno alla Juventus.
Lo stesso centrocampista francese sembra vivere molto intensamente questo ritorno nella città e nella squadra del suo cuore. Il cuore che ha prevalso nella scelta difficile su dove andare dopo la fine della sua avventura a Manchester.
Intorno alle 12.10 sui suoi social è spuntato un video, girato proprio sull’aereo che lo stava portando in Italia, e rivolto al popolo bianconero.
Pogba, con outfit rigorosamente bianconero, con tanto di hashtag PogAlmostBack lancia un messaggio ai propri followers: “It’s time (È tempo)”. Poi guarda il finestrino e continua: “Ci vediamo presto”, scoppiando in una grossa risata. In una stories, invece, Paul mostra il monitor dal quale si vede la rotta che sta percorrendo l’aereo.
Tantissimi i commenti e i like di tifosi in visibilio che tra Di Maria alla visite mediche e il ritorno di Pogba, stanno vivendo sicuramente una giornata speciale.
Seguiteci anche su Instagram.

Appassionata di calcio a 360º
Scrivo per far sì che la mia passione mi porti a realizzare un mio grande sogno: diventare una giornalista sportiva.