Galtier, nuovo allenatore del PSG, ha deciso chi sarà il portiere titolare del club parigino, mettendo fine alle tensioni create nella scorsa stagione.

Nella scorsa stagione ci sono state diverse tensioni, lamentele, sopratutto da parte di Gigio Donnarumma che era scontento per il poco minutaggio giocato e per le elevate panchine.

Con l’arrivo di Galtier però, tutto cambia. Non ci saranno più alternanze, ma ci sarà il titolare e il vice. E il tecnico parigino ha scelto Donnarumma come titolare e Navas come vice. Infatti, ieri il nuovo Mister ha dichiarato in conferenza stampa: “Preferisco lavorare con un titolare e un vice”. 

Il PSG ha puntato tanto su Donnarumma e quindi club e allenatore vogliono seguire il filo logico e vogliono dare fiducia e continuità al portiere italiano.

Ora, vista la trasparenza, Navas deciderà se fare il vice o se lasciare il PSG per giocare altrove. A 35 anni non è sempre facile trovare un top club, ma sappiamo bene le qualità del portiere costaricano. C’è stato un piccolo interesse da un club italiano, dal Napoli, che però sembra voler puntare su Meret.