L’ex giocatore Roberto Muzzi è tornato a Cagliari come organizzazione e gestione della squadra e dello staff tecnico. Da calciatore, l’attaccante ha vestito la maglia dei sardi 157 volte realizzando 64 gol tra campionato e Coppa Italia. Da allenatore è stato il vice di Andrea Stramaccioni al Panatinakos e successivamente allo Sparta Praga. Di recente Roberto Muzzi ha assistito Aurelio Andreazzoli all’Empoli.
Il comunicato del Cagliari sull’arrivo del neo organizzazione e gestione della squadra e dello staff tecnico: “Nell’ottica di offrire un maggiore supporto all’Area Tecnica della prima squadra il Cagliari Calcio introduce nel suo organigramma la figura del Club Manager: si occuperà di coadiuvare il Direttore sportivo Stefano Capozucca nel lavoro di organizzazione e gestione della squadra e dello staff tecnico. A ricoprire questo incarico sarà Roberto Muzzi, profondamente legato ai colori rossoblù anche per il suo passato tra le fila del Cagliari“.
Seguici anche su Per Sempre News!

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!