• Tempo di lettura:2Minuti

Secondo quanto riportato da Rmc Sport Neymar potrebbe lasciare il Paris Saint Germain.

Il fuoriclasse brasiliano starebbe seriamente valutando la possibilità di cambiare club dopo le parole del presidente del Psg Nasser Al-Khelaifi

Neymar non avrebbe per niente gradito le parole del numero uno del club parigino che a Le Parisien aveva detto: 

Una possibile partenza di Neymar quest’estate? Quello che posso dire è che ci aspettiamo che tutti i giocatori facciano molto di più rispetto alla scorsa stagione. Molto di più! Devono essere tutti al 100%. Per la prossima stagione, l’obiettivo è chiaro: lavorare ogni giorno al 200%. Diamo tutto quello che abbiamo per questa maglia, diamo il massimo e vedremo il risultato. Dobbiamo tornare ad essere umili. Dobbiamo cambiare per evitare infortuni, squalifiche e falli che stravolgono una partita.”

Neymar e il suo entourage si sono sentiti evidentemente presi di mira e ora chiedo o delucidazioni sul futuro del numero 10.

Dal 1º luglio infatti si attiverà in automatico un rinnovo fino al 2027 ma il clima ora sembra molto meno sereno di un tempo e Neymar avrebbe richiesto proprio al suo agente, Pini Zahavi, di cercare altri club interessanti. 

Su di lui si sono già mossi vari club tra cui il Chelsea in pole position ma anche il Manchester United, in caso di partenza di Ronaldo, la Juventus e il Barcellona suo ex club.