Continuano i contatti per portare l’argentino Paulo Dybala a Milano, sponda Inter: ci sarebbe stato, infatti, l’ennesimo incontro tra l’entourage dell’argentino e Marotta. Dopo molti mesi nei quali si parlava come prossima destinazione per Dybala, l’Inter, sembra ci siano stati interessi da parte di altri club.
Secondo quanto riportato dal Tuttosport una di queste potrebbe essere il Real Madrid, di Carlo Ancelotti. Probabilmente per sostituire il partente Asensio. Altre squadre sulla “Joya” sarebbero, sempre in Spagna, l’altra squadra di Madrid, l’Atletico, mentre in Italia, pare si sia interessata al giocatore, il Milan, che però per politica non parteciperebbe ad un eventuale asta. Giorni fa invece si parlava di un interesse della Roma per lui.
L’argentino, dopo gli impegni con la sua Nazionale, al momento si trova in vacanza e dovrebbe decidere la sua nuova squadra alla fine di queste.
Seguici anche su Per Sempre News!
Appassionata di calcio da sempre, italiano e non. Seguendo da ragazzina i programmi sportivi in tv mi è venuto un grande sogno: diventare giornalista sportiva. Da qualche mese ho iniziato a scrivere di questo bellissimo sport così che un giorno, il mio sogno possa diventare realtà.