Il Barcellona, dopo aver approvato il bilancio, sembra essersi convinto ad offrire la cifra richiesta dal Bayern Monaco per far partire il bomber dei bavaresi Robert Lewandowski
La cifra dovrebbe aggirarsi sui cinquanta milioni e per poterla spendere il barca però deve liberarsi di alcuni esuberi, come per esempio Franky De Jong, direzione premier League.
Nei giorni scorsi è stato proprio lo stesso attaccante polacco, a far chiarezza sul suo futuro, dicendo di voler provare nuove esperienze lontano dalla baviera.
Dopo 8 anni, quindi, potrebbe concludersi la storia tra il Bayern Monaco e Robert Lewandowski. Le statistiche di Lewandowski negli otto anni passati in Baviera sono devastanti. Il polacco ha segnato 238 gol in 253 partite, vedendosi scippato per due anni consecutivi (uno non assegnato) il Pallone d’Oro
Lewandowski è la Scarpa d’Oro in carica, premio che si dà al giocatore che ha segnato più gol nell’anno solare, ha vinto più volte questo premio. Il secondo e il terzo classificato di quest’anno, in questa speciale classifica sono Karim Benzema del Real Madrid e Ciro Immobile della Lazio.
Appassionata di calcio da sempre, italiano e non. Seguendo da ragazzina i programmi sportivi in tv mi è venuto un grande sogno: diventare giornalista sportiva. Da qualche mese ho iniziato a scrivere di questo bellissimo sport così che un giorno, il mio sogno possa diventare realtà.