Il Bologna ha intenzione di irrobustire il centrocampo per avere sia una buona azione offensiva che una protezione sulla linea mediana. Di conseguenza il direttore sportivo Giovanni Sartori si sta mettendo al lavoro per capire quali sono le possibili occasioni che il mercato potrebbe proporre. La dirigenza del Bologna ha messo gli occhi su Idrissa Touré del Pisa. Il giocatore tedesco con la maglia dei toscani ha collezionato 32 presenze e 3 gol e ha una valutazione di 2 milioni di euro. Il calciatore è finito anche nel mirino del Verona.

Foto account Twitter SportLive

Altro nome che sta circolando nelle ultime giornate è quello di Morten Thorsby della Sampdoria. Il danese nell’ultima stagione ha giocato 35 partite in Serie A realizzando 3 gol e 1 assist. Ha una valutazione di 7 milioni di euro, ma probabilmente la squadra blucerchiata per far partire il centrocampista chiederà almeno 10 milioni di euro.

Nome che potrebbe essere una grande occasione di mercato è quello di Fausto Vera dell’Argentinos Juniors. L’argentino è in scadenza di contratto (dicembre 2023) e dal 2018 al 2023 ha giocato 55 partite realizzando 4 gol. E’ nel giro della Nazionale under20 dell’Argentina e potrebbe fare il salto in quella maggiore se manterrà questo buon livello di gioco. Attualmente Fausto Vera ha una valutazione di 6 milioni di euro.