La Lazio dovrà sistemare la difesa per la prossima stagione. La squadra capitolina dopo aver incassato troppi gol nell’ultima stagione, ha intenzione di irrobustire la retroguardia. In ballo ci sono diversi giocatori e oltre Nicolò Casale del Verona, i biancocelesti hanno intenzione di capire quali potrebbero essere le basi per l’arrivo a Pablo Marì. Lo spagnolo nell’ultima stagione ha giocato nell’Udinese ma in prestito dall’Arsenal. Lo spagnolo ha giocato 15 partite con la maglia dei friulani realizzando anche due gol. La squadra bianconera sta lavorando per ottenere il riscatto, ma la Lazio potrebbe inserirsi nell’affare. Ad annunciare la notizia è stato il sito di Sky Sport. Oltre il club di Claudio Lotito ci sarebbe anche il Milan se saltasse l’affare Botman e Bremer. La valutazione di Pablo Marì è di 6 milioni di euro.

Il mercato della Lazio quindi deve essere concertato e mirato per evitare situazioni simili alla scorsa annata con tanti gol al passivo. La differenza reti è stata molto amplia in negativo e questo non accadeva da diverso tempo. Le troppe distrazioni e le troppe falle sono costate punti preziosi che hanno rallentato e sfumato la lotta per un posto in Champions League. Il possibile arrivo di Pablo Marì significherebbe l’addio di Francesco Acerbi, difensore della Nazionale Italiana, seguito dal Monza.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!