Nahitan Nandez è passato da grande centrocampista da oltre 40 milioni di euro ad un prezzo di saldo a causa dei suoi infortuni e della retrocessione del Cagliari. In meno di 12 mesi il prezzo del giocatore è letteralmente crollato facendo così arrivare numerose squadre con una proposta molto bassa rispetto a quelle di un anno fa. Come ha ricordato Tutto Mercato Web, il prezzo di Nahitan Nandez è passato da 40 milioni di euro del West Ham di un anno fa a 12 milioni di euro di questa sessione estiva di mercato.

Nahitan Nandez nell’ultima stagione con il Cagliari ha giocato 21 partite realizzando 2 assist. Un’annata molto al di sotto di quella precedente costellata da infortuni e da prestazioni poco fortunose. Sul giocatore ci sarebbero adesso numerose squadre come la Juventus che potrebbe mettere sul piatto Gianluca Frabotta oppure il Monza e la Fiorentina. Tra le tre squadre, quella che sembra in vantaggio sembrerebbe la Viola dato che il giocatore avrebbe la possibilità di giocare titolare sempre e anche in Europa visto che il club si è qualificato per la Conference League. Il mercato di Nahitan Nandez sarà molto intenso, ma deludente per le casse del Cagliari visto il prezzo declassato.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!