LIVE – Roma, Nemanja Matic a Villa Stuart per le visite mediche

Negli scorsi minuti è sbarcato a Roma, sfonda giallorossa Nemania Matic. Il centrocampista proveniente dalla Premier, svincolatosi dal Manchester United, è un fedelissimo di Josè Mourinho, attuale tecnico della Roma che lo ha fortemente voluto di nuovo con lui.

Arriva a parametro zero e nelle prossime ore svolgerà le visite mediche a Villa Stuart per poi apporre la firma sul contratto che lo legherà alla Roma e al suo mentore.

11.05 – In questi minuti Matic è arrivato a Villa Stuart, la clinica nella quale la società giallorossa fa effettuare le visite mediche di rito ai nuovi acquisti.

matic villa stuart
Matic Villa Stuart

Ore 14.45, Matic dopo un paio d’ore esce dalla clinica e si dirigge verso Trigoria dove firmerà il suo nuovo contratto con i capitolini, che dovrebbe essere di un anno, più un rinnovo automatico di un’ulteriore stagione se la squadra raggiungerà determinati obbiettivi.

Il contratto di Matic dovrebbe essere di circa quattro milioni.

14/06/2022 ore 12.15 Matic dopo la lunga giornata che vi abbiamo raccontato ieri, pochi minuti fa ha firmato il suo nuovo contratto con la Roma che lo legherà alla società giallorossa per i prossimi dodici mesi.

Adesso si attende solo l’ufficialità.

Matic è il secondo acquisto dei Friedkin dopo il portier Svilar, ma il primo a sbarcare in Italia.

Ore 15.06: La Roma con un comunicato ufficializza l’acquisto del serbo ex Manchester United Nemanja Matic che riportiamo di seguito:

“L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Nemanja Matic. Il 33enne arriva in giallorosso dopo 5 stagioni al Manchester United e ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2023”.