Luka Modric ha rinnovato con il Real Madrid, legandosi al club campione d’Europa fino al 2023. Il fuoriclasse croato ha vissuto l’ennesima stagione deliziosa con la maglia delle Merengues, trascinando la squadra alla vittoria di Liga e Champions League. Una storia d’amore infinita quella tra il Real e Modric, arrivato nell’estate del 2012 per 42 milioni dal Tottenham e che, con il rinnovo fino al 2023, arriverà a tredici stagioni a Madrid.

Modric ha avuto tutto dal club spagnolo portandosi a casa 5 Champions League, 3 Supercoppe UEFA, 4 Mondiali per Club, 3 campionati spagnoli, una Copa del Rey, 4 Supercoppe spagnole. Il croato è l’anima del centrocampo che, seppur in rinnovamento con l’arrivo di Camavinga e di altri giovani prospetti, orbita intorno alle invenzione di un giocatore dalla classe infinita, unico a rompere l’egemonia di Messi e Cristiano Ronaldo quando si è tolto la soddisfazione di vincere il Pallone d’Oro nel 2019.

Florentino Perez ha premiato la fedeltà del croato, autore di 436 presenze e 31 reti con il Real Madrid, regista imprescindibile per il gioco di Ancelotti e di recente inserito nella Top 11 di tutti i tempi della squadra più prestigiosa del mondo.

Seguici anche su Per Sempre News!