Gerard Deulofeu, dopo l’ottima stagione con l’Udinese, potrebbe, contro la Salernitana nell’ultima giornata di campionato, aver giocato la sua ultima partita in Friuli. Sul talento ex Barça, infatti, ci sono diverse squadre italiane e straniere.
In Italia il Napoli sarebbe interessato al giocatore, tanto che, si dice, dovrebbe aver trovato un accordo con il giocatore per un contratto da due milioni annui. Resta da capire, tuttavia, il futuro del belga Dries Mertens che, in scadenza con i partenopei e con i quali ancora non ha rinnovato, tanto da essere accostato con grande insistenza alla Lazio, dove ritroverebbe Sarri.
Nelle ultime ore si sarebbe fatta avanti una squadra spagnola, la Real Sociedad, che avrebbe parlato direttamente con la società bianconera, la quale chiede per il cartellino dell’attaccante spagnolo non meno di 15 milioni.
Il tentennamento del Napoli e l’improvvisa entrata in scena di una concorrente potrebbe portare ad un’asta che Giuntoli pensava di poter evitare e che potrebbe far lievitare il prezzo del cartellino per accaparrarsi il cartellino di Deulofeu.
Appassionata di calcio da sempre, italiano e non. Seguendo da ragazzina i programmi sportivi in tv mi è venuto un grande sogno: diventare giornalista sportiva. Da qualche mese ho iniziato a scrivere di questo bellissimo sport così che un giorno, il mio sogno possa diventare realtà.