Il futuro di Alvaro Morata è ancora incerto: per lui, infatti, oltre la trattativa tra Juventus e Atletico, per il riscatto del numero nove bianconero, sembra ci siano altre squadre interessate. E’ lo stesso attaccante a dichiararlo ai media della Spagna dopo la partita pareggiata contro il portogallo, dove è andato anche a segno. Qualche giorno fa però è apparsa sui social dell’attaccante una foto che lo ritraeva con il resto della sua famiglia in maglia bianconera.
Tutti sono a conoscenza del legame che lega Morata alla Juventus ed a Torino, che, tra l’altro, è il luogo dove ha conosciuto la sua attuale moglie, Alice Campello, giovane blogger veneziana, con la quale ha tre figli: i gemelli Alessandro e Leonardo ed il piccolo Edoardo.
Ecco le parole dell’attaccante:
“Futuro alla Juventus? Quando non dipende da me, non posso farci niente. Devo restare concentrato qui sulla Nazionale, poi si vedrà. Mia moglie e i miei figli mi seguono ovunque io debba andare. Ho molte opzioni. Non dipende da me. Posso solo lavorare molto duramente e vedere cosa succede. La cosa buona è che ci sono diverse squadre interessate”. – e sul futuro – “Mi piacerebbe essere dove mi amano di più e mi apprezzano di più per le mie caratteristiche. Negli ultimi due posti in cui sono stato sono stato molto felice, perché ci sono persone meravigliose”.
Seguici anche su Per Sempre News!
Appassionata di calcio da sempre, italiano e non. Seguendo da ragazzina i programmi sportivi in tv mi è venuto un grande sogno: diventare giornalista sportiva. Da qualche mese ho iniziato a scrivere di questo bellissimo sport così che un giorno, il mio sogno possa diventare realtà.