28 Marzo 2023

Gareth Bale saluta il Real Madrid con una commovente “lettera” sui social network

Foto Twitter account Gareth Bale

  • Tempo di lettura:2Minuti

Gareth Bale dopo aver vinto la Liga e la Champions League in questa stagione con il Real Madrid, ha deciso di porre fine l’avventura coi blancos. Il gallese ha giocato molto poco in questa stagione, ovvero 7 partite tra Liga e Champions League e la maggior parte dalla panchina. A causa dei suoi numerosi infortuni non è riuscito a dare il suo contributo in attacco e l’unico gol realizzato al Levante è risultato al di sotto delle sue carature tecniche.

bale real madrid liverpool

Per questo motivo Gareth Bale ha deciso di lasciare il Real Madrid e sui social ha scritto un post, come ha riportato l’Ansa, ringraziando i tifosi per l’affetto ricevuto:

“scrivo per dire grazie a tutti i miei compagni di squadra del passato e quelli attualmente in organico, ai miei manager, allo staff e ai tifosi che mi hanno sostenuto. Sono arrivato qui 9 anni fa come un giovane che voleva realizzare il sogno di giocare nel Real Madrid. Indossare questa maglia, portare lo stemma sul petto, giocare al Santiago Bernabéu, vincere titoli e far parte di ciò per cui è così famoso questo club: vincere la Champions League. Ora posso guardare indietro, riflettere e dire con onestà che questo sogno è diventato una realtà e molto, molto bella. Far parte della storia di questo club e ottenere ciò che abbiamo ottenuto, mentre ero un giocatore del Real Madrid, è stata un’esperienza incredibile che non dimenticherò mai. Voglio anche ringraziare il presidente Florentino Perez, Jose Angel Sanchez e il Direttivo per avermi dato l’opportunità di giocare per questo club. Insieme siamo riusciti a trasformare in realtà dei momenti che vivranno per sempre nella storia di questo club e del calcio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: