Il DS della Salernitana Walter Sabatini, deus ex machina della miracolosa salvezza dei campani al pari di Nicola, ha commentato le parole del suo presidente in merito all’arrivo di Cavani. Iervolino ha infatti confessato un desiderio che forse va oltre le possibilità dei granata: prendere il centravanti uruguaiano a parametro zero. (qui le sue parole).

Non è un mistero che il “Matador”, dopo esser stato lasciato libero dal Manchester United, sia combattuto tra un ritorno in Sud America o in Italia, dove ha cominciato la sua ascesa e si è consacrato prima al Palermo e poi, definitivamente, al Napoli.

sabatini salernitana
Nonostante l’ottimo rapporto, Sabatini esclude un arrivo di Cavani alla Salernitana (Fonte profilo Twitter Fantacalcio.com)

Il direttore sportivo conosce bene l’attaccante uruguagio molto bene. Fu lui a scoprirlo e a portarlo giovanissimo nel Palermo di Zamparini ma, nonostante l’affetto che li lega, ha gettato acqua sul fuoco. L’incandescente piazza, fomentata dal suo presidente, sogna un colpo “alla Ribery” ma con Cavani anche Sabatini è più realista del… suo re:

“Il presidente ha espresso un desiderio e dice ciò che vuole, è padrone di farlo, è il presidente, lo ha detto anche in buona fede, preso dall’entusiasmo. Da operatore di mercato, però, dico che l’operazione Cavani è impossibile: diciamo non consigliabile”.

Non solo dunque l’impossibilità di arrivare al centravanti, ma addirittura Sabatini non consiglia neanche di provarci. Forse per motivi di età, forse per motivi economici o forse per semplici motivi di motivazioni che non vede in Cavani.

Seguici anche su Per Sempre News!