Salernitana, Iervolino conferma Ribery e va a caccia del colpo clamoroso

Il presidente della Salernitana Iervolino, dopo l’incredibile salvezza dei campani, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in cui ha affrontato anche il tema del prossimo calciomercato. Dopo aver felicemente ricostruito la squadra a gennaio, grazie alla sapiente guida di Walter Sabatini, Iervolino ha rilanciato per far sognare i tifosi la prossima stagione.

“Mi piacerebbe ingaggiare Edinson Cavani a parametro zero. Cavani sarebbe un regalo incredibile per la città, dato che la Salernitana è rimasta in Serie A”

cavani salernitana
Edinson Cavani, il sogno di Iervolino per la sua Salernitana

Il nome di Edinson Cavani è stato accostato a molte squadre, più o meno blasonate e, anche essendo chiara la sua volontà di chiudere la sua carriera in Sud America, potrebbe tentare un’ultima avventura in Serie A. Il nostro campionato lo ha rivelato al grande pubblico a Palermo e lo ha consacrato a Napoli, dove il Matador ha trovato la sua dimensione definitiva per poi confermarla al PSG. La stagione al Manchester United non è stata tuttavia soddisfacente e l’attaccante uruguaiano ha preferito svincolarsi, accompagnato alla porta anche da Rangnick.

La suggestione di Iervolino, unita alla conferma di Ribery – “se lui lo vorrà potrà rimanere un altro anno” – fa sognare Salerno anche se, dato anche l’interesse della Fiorentina che può mettere sul piatto anche l’Europa, appare in questo momento più un sogno che una reale opportunità.