Secondo notizie provenienti dalla Francia, e riportate da più testate Oltralpe, il PSG è interessato a riportare a casa Thiago Motta.
La priorità del club parigino resta Zinedine Zidane. Quest’ultimo non ha chiuso al progetto, ma non ha dato il proprio sì. Sono stati portati avanti dei colloqui, che proseguiranno tuttavia la prossima settimana. Dopo il ritorno al Real Madrid, il tecnico marsigliese si è preso un anno sabbatico.
Thiago Motta è la prima alternativa al campione del mondo 1998. Dopo aver allenato l’under 19 del PSG, l’italo-brasiliano ha mosso i proprio passi in una prima squadra guidando il Genoa e poi adesso lo Spezia. Classe 1982, Motta ha militato nel PSG dal 2012 al 2018.
Considerato uno dei migliori centrocampisti del club parigino dell’ultimo decennio, il nativo dello stato di San Paolo è un idolo al Parco dei Principi. Sui social i tifosi stanno mostrando grande entusiasmo in vista di un suo ritorno al PSG in veste di allenatore della prima squadra. Naturalmente la pista principale porta però a Sua Maestà Zizou…

Osservatore della realtà, amante dello storytelling, del calcio inglese e della tattica. DS di AC Rivoluzione