Il Torino sta iniziando a proiettarsi verso la prossima stagione. La squadra di Juric ha conquistato agevolmente la salvezza e potrebbe chiudere a metà classifica se batterà la Roma nell’ultimo posticipo di questa stagione di Serie A. La squadra ha ottenuto 50 punti e sta lottando col Verona per la nona posizione. Ma il club granata deve stare attento anche al Sassuolo che potrebbe con un pareggio o vittoria (in caso di KO del Toro) superarli in classifica.

Ma da lunedì si inizierà a gettare le basi per la prossima stagione. L’obiettivo per il Torino è quello di mantenere il trend di questa annata e di conseguenza servirà rafforzare l’organico. Per questo motivo la dirigenza del Torino sta pensando di potenziare il centrocampo dando a Juric nuove linfe vitali alla squadra. Oltre il possibile prestito di Praet, il mercato sta accostando Nahitan Nandez ai granata. Il centrocampista del Cagliari non ha mantenuto le aspettative dello scorso. Inoltre bisognerà capire quale sarà anche la serie dei sardi dato che stanno lottando per non retrocedere. In stagione Nahitan Nandez ha giocato 20 presenze realizzando 2 assist e ha una valutazione di 13-15 milioni di euro.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!