Secondo quanto riportato da sportmediaset.it, Lazio e Juventus avrebbero trovato l’accordo per uno scambio che porterebbe il difensore Francesco Acerbi a Torino, mentre farebbe fare il percorso inverso ad un altro difensore, che non ha mai del tutto convinto Massimiliano Allegri, ossia Daniele Rugani.
Il difensore azzurro si trasferirebbe a Torino a titolo definitivo, mentre Rugani andrebbe a Roma con la formula del prestito che dovrebbe essere con obbligo di riscatto da parte dei biancocelesti.
Una trattativa che accontenterebbe tutti, la Juve, la Lazio, Allegri che avrebbe un difensore con esperienza da affiancare al neocapitano Leonardo Bonucci e Matijs De Ligt, che sembrerebbe in trattativa per il rinnovo, Sarri e gli stessi Acerbi, che lascerebbe Roma, dopo le vicende con la parte della tifoseria più calda dei capitolini ed infine Rugani che giocherebbe di più.
Nei prossimi giorni, riporta sempre Sport Mediaset, dovrebbero incontrarsi le due dirigenze per definire gli ultimi dettagli.
Appassionata di calcio da sempre, italiano e non. Seguendo da ragazzina i programmi sportivi in tv mi è venuto un grande sogno: diventare giornalista sportiva. Da qualche mese ho iniziato a scrivere di questo bellissimo sport così che un giorno, il mio sogno possa diventare realtà.