• Tempo di lettura:2Minuti

Leo Messi senza la maglia del suo Barcellona è una stonatura che, a distanza di un anno, è ancora difficile da metabolizzare. Nonostante la doppietta nell’ultima gara giocata con il PSG, la “Pulce” non ha mai sentito sua la causa parigina e, a parte qualche fisiologico lampo di genio, l’argentino è apparso un corpo estraneo ad una realtà che non gli appartiene. Messi e Barcellona sono un binomio inscindibile che tutt’ora resta vivo e saldo, soprattutto nel cuore dei tifosi blaugrana.

messi laporta

Forse per questo motivo, la sibillina frase di Laporta alle insistenti domande poste sulla vicenda alla fine ha ceduto. Alla domanda secca di David Ibanez di Deportes Cuatro “Riprenderebbe Messi?” il presidente ha risposto “Sì, claro”. Una risposta, davanti ad un albergo mentre scattava foto con i fan, che ha subito scatenato la stampa spagnola. Il padre di Leo non ha confermato né smentito una permanenza del figlio a Parigi, traccheggiando con un semplice: “Andrà in vacanza… ma non la passerà a Barcellona”

Si profila dunque l’ennesima estate rovente che riguarderà tutti gli “extraterrestri” del calcio mondiale, da Mbappe, a Ronaldo, passando per le turbe di Lewandowski fino ad arrivare all’ultima bomba, il possibile ritorno di Messi in blaugrana.

Seguici anche su Per Sempre News!