Gigio Donnarumma, ancora una volta, lascia intendere il suo malcontento dopo le poche presenze con il PSG che vanno a influire negativamente la sua carriera.
Gigio infatti, da quando si è trasferito al PSG ha avuto a che fare con Navas, portiere anch’esso del PSG. Sia il portiere italiano che il portiere costaricano durante la stagione hanno lasciato intendere qualche perplessità sul loro ruolo cruciale nel club.
Si sa, meno giochi e più le prestazioni saranno sempre meno brillanti, in questo caso parliamo proprio di Gigio. Il suo rendimento è andato a calare, facendo pessime prestazioni, non solo con il club parigino ma anche con la Nazionale italiana.
Donnarumma è stanco della situazione nel PSG e di questo ballottaggio continuo con Navas, infatti il portiere italiano ha dichiarato: “Non è stata una stagione facile, so di poter fare di più, ho giocato metà della partite e non ho potuto dare il massimo, ma sono convinto di poter dare molto di più a questa squadra e a questo club. In concorrenza con Navas anche l’anno prossimo? No, credo proprio che non andrà cosi. Il club farà delle scelte. Ho un ottimo rapporto con Keylor, siamo due bravi ragazzi, capiamo la situazione, ma è stato difficile anche per lui. Diciamo che ce l’abbiamo fatta, con l’aiuto di tutto il gruppo e con la comprensione tra noi due”.
Stagione difficile quest’anno per Donnarumma, nonostante ciò pero Gigio alla domanda “Che voto ti dai? Risponde così: “Non è stata facile, diciamo un 7“. Eppure è stata una stagione abbastanza deludente: con il club parigino metà delle presenze e con la Nazionale non hanno centrato la qualificazione ai mondiali.
Seguici anche su Per Sempre News!

Aspirante giornalista, laureato.
Il calcio è la mia passione e amo raccontarlo.