• Tempo di lettura:2Minuti

L’ultimo turno di Serie B sarà abbastanza incandescente sia per la lotta alla Serie A, per la lotta Playoff, playout e per non retrocedere in Serie C. La 38esima giornata del campionato cadetto sarà molto importante per il Brescia dato si gioca la possibilità di agganciare il quarto posto che significa avere un turno in meno per i Playoff. La squadra di Corini ha bisogno dei tre punti e schiererà la formazione tipo. Palacio sarà il terminale offensivo, mentre Sabelli e Cistana proveranno a proteggere Joronen. La Reggina, dopo il caos societario subito nelle scorse ore, proverà a giocarsi la sfida senza pressioni mettendo in campo giovani che verranno valutati per la prossima stagione. Tanti i primavera convocati da Stellone per questa ultima gara di Serie B della stagione. Il signor Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido sarà l’arbitro per questa importante gara.

Le probabili formazioni Brescia-Reggina

Brescia: Joronen; Sabelli, Cistana, Adorni, Pajac; Bisoli, Behrami, Jagiello; Tramoni; Moreo, Palacio. All. Corini

Reggina: Aglietti; Adjapong, Amione, Paura; Franco, Ejjaki, Crisetig, Cortinovis, Lombardi; Tumminello, Rivas. All. Stellone

Brescia-Reggina precedenti

Sono ben 20 precedenti tra Brescia e Reggina e vede le Rondinelle in netto vantaggio: 8 vittorie per i padroni di casa, 10 i pareggi e 2 i trionfi amaranto. Ultimo precedente nella stagione 2020-2021, Brescia-Reggina 1-0 con gol di Van de Looi.