Dybala-Inter matrimonio possibile?

Dopo la clamorosa indiscrezione lanciata dalla Gazzetta dello Sport, Jorge Antun, agente del giocatore, ha smentito l’accordo con qualsiasi club. Si tratta appunto di voci e, in realtà, non è stata conclusa alcuna trattativa.

Le cifre uscite sarebbero fantascienza e non avrebbero alcun senso. Dybala guadagna 7,3 milioni di euro netti a stagione. La Joya ha chiesto alla Juve cifre ben superiori. Da qui la rottura delle trattative. Qualcuno aveva affermato che, per ripicca ai bianconeri, l’argentino accetterà un’offerta più bassa pur di trasferirsi all’Inter.

Le cose in realtà stanno diversamente

Dybala-Inter è una pista sicuramente percorribile. Ricordiamo che l’ex Palermo è un parametro zero, pertanto il suo potere contrattuale è molto elevato. Ne è ben consapevole Antun. La richiesta all’Inter è quella di un ricchissimo bonus alla firma, oltre a corposi bonus facilmente raggiungibili. In tutto questo, la commissione all’agente sarebbe di entità tutt’altro che trascurabile.

Non abbiamo a disposizione le cifre. Tuttavia, da informazioni da noi raccolte in esclusiva, le trattative per la firma di Dybala si baseranno sulle succitate condizioni. Con l’Inter o con altri club. Ad oggi non è stato concluso l’affare con nessuna società. Pleonastico dire che è fantascienza che Dybala possa accettare “appena” 6 milioni senza bonus alcuno. Vada dove vada…