La Reggina sarà di fronte ad uno scoglio abbastanza difficile da affrontare, ovvero il Lecce. La squadra amaranto avrà il compito di dover dare il massimo contro una delle pretendenti alla promozione diretta in Serie A. Sarà un match molto complesso per i calabresi, ma come detto in conferenza stampa da Stellone, la Reggina proverà in tutti i modi di pareggiare come minimo obiettivo e vincere come massimo. Il Lecce è una delle squadre più attrezzate per questa Serie B grazie ad una rosa molto competitiva. La Reggina viene da un periodo molto complesso a causa delle varie sconfitte, ma contro la squadra di Baroni, Stellone metterà i migliori giocatori a disposizione. Il Lecce dal canto suo avrà la squadra compatta e non avrà a disposizione il solo Blin. La squadra amaranto invece non avrà a disposizione per squalifica sia Menez che Stavropoulos.
Probabili formazioni Reggina-Lecce
Reggina: Turati; Cionek, Amione, Di Chiara; Giraudo, Folorunsho, Hetemaj, Crisetig, Bellomo; Montalto, Rivas. All.: Stellone.
Lecce: Gabriel; Calabresi, Lucioni, Tuia, Gallo; Helgason, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. All.: Baroni.
Reggina-Lecce Precedenti e arbitro
La Reggina ha vinto nove volte in casa, sette sono stati i pareggi e nove le vittorie della squadra pugliese su 25 incontri giocati tra Serie A, B e C. La gara Reggina–Lecce, valida per la 35ª giornata di Serie B sarà diretta dal signor Francesco Fourneau della sezione di Roma. Quarto incrocio tra Fourneau e la Reggina e il bilancio è negativo: 2 sconfitte e un pareggio. Sei incroci tra il fischietto romano e il Lecce, bilancio di ben cinque vittorie e una sconfitta.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!