La Juventus si prepara ad affrontare il Bologna sabato pomeriggio all’Allianz Stadium. I bianconeri vogliono continuare la loro marcia per consolidare il posto Champions, dunque non sono ammessi passi falsi. La novità prevista nella sfida contro gli emiliani sarà la maglia, con Adidas (da anni main sponsor bianconero) che ha rilasciato la quarta divisa realizzata in collaborazione con lo street artist brasiliano, Eduardo Kobra. La casacca si presenza con un look geometrico vibrante con rettangoli e forme a diamante in diverse tonalità di blu e arancione, sia nella parte frontale che sulle maniche.
Un semplice colletto rotondo bianco completa il quadro della maglia, mentre il retro è completamente bianco. Uno stile inventato da Kobra, che può vantare di una tecnica di design molto particolare viste le numerose forme geometriche che utilizza sui diversi vestiari. Lo spoiler della divisa è arrivato dal DJ tedesco Loco Dice, che ha postato su Instagram la seguente foto:

Milanese classe 2000, bocciato sul campo ma promosso nella scrittura di calcio a 360 gradi. Risultatista di sangue, vivo il gioco con passione analizzando ogni suo singolo aspetto. Pragmatico sotto tutti i punti di vista, sogno di fare della mia passione un lavoro.