Alle 20.45 allo Stadio Olimpico Grande Torino andrà in scena la sfida tra Torino e Milan, match valevole per la 32° giornata di Serie A. La squadra granata è reduce dal successo esterno sulla Salernitana che ha interrotto il digiuno di vittorie che durava da 8 partite. Il Milan arriva a Torino dopo il mezzo passo falso casalingo con il Bologna, con l’obiettivo di tornare a Milano con una vittoria per consolidare il primo posto insidiato da Napoli ed Inter.
Nel Torino si ferma Mandragora per un fastidio muscolare e salterà la sfida coi rossoneri. Restano indisponibili Djidji e Sanabria oltre al lungodegente Praet. Tra i pali confermato Berisha con Izzo, Bremer e Rodriguez a completare il pacchetto difensivo. A centrocampo Ricci e Pobega con Singo e Vojvoda sulle fasce. In attacco Belotti sarà supportato sulla trequarti da Lukic e Brekalo. Nel Milan Stefano Pioli sembra intenzionato a cambiare qualcosa sulla trequarti con Saelemaekers e Kessié che prenderanno il posto di Messias e Diaz, con Leao e Giroud a completare il reparto offensivo ed Ibrahimovic pronto ad entrare a gara in corso. Per il resto Maignan in porta, Calabria, Kalulu, Tomori e Theo hernandez in difesa e il duo Tonali-Bennacer a centrocampo.
Il tecnico granata Ivan Juric ha presentato così il match contro i rossoneri:
” Ho visto il Milan dal vivo, è davvero forte. Cercheremo di affrontarli nel nostro modo, dobbiamo fare il massimo perché hanno tante opzioni: hanno segnato tantissimo in trasferta, sarà durissima. Noi dobbiamo continuare su questa strada. Rispetto a Salerno, in altre partite abbiamo fatto meglio ma senza raccogliere: mi auguro che la squadra rimanga sul pezzo cercando di migliorare ancora. A gennaio ero convinto che la squadra potesse lottare per l’Europa e sono convinto che gli episodi ci hanno girato male: penso alla gara col Sassuolo, a Udine, col Venezia ed Inter. Ma non abbiamo qualità come Fiorentina, Sassuolo e Verona. Loro vincono certe partite con qualità, noi su questo siamo ancora un pò indietro”.
Il match tra Torino e Milan sarà trasmesso in esclusiva da Dazn.
Le probabili formazioni:
Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Pobega, Vojvoda; Lukic, Brekalo; Belotti
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessié, Leao; Giroud

Musicista, chitarrista, scrittore, amo raccontare il calcio e le emozioni che questo sport meraviglioso riesce a trasmettere