Salernitana-Torino: probabili formazioni e dove vederla in tv

Alle 20.45 il Torino di Ivan Juric sfiderà all’Arechi la Salernitana nel 31° turno di Serie A. La squadra di Ivan Juric cercherà i 3 punti che non arrivano da metà gennaio, precisamente dalla trasferta vittoriosa di Genova contro la Sampdoria dello scorso 15 gennaio. Da allora 8 partite senza vincere con 4 pareggi e 4 sconfitte. La Salernitana, reduce dalla sconfitta in casa della Juventus, è ultima in classifica con soli 16 punti. All’andata il Torino si impose con un rotondo 4-0 grazie alle reti di Sanabria, Bremer, Pobega e Lukic.

Ivan Juric non potrà contare sullo squalificato Pobega oltre agli indisponibili Djidji, Praet, Sanabria e Pellegri. In difesa probabile partenza dal 1′ minuto di Armando Izzo con Bremer e Rodriguez davanti al confermato Berisha. Ricci e Mandragora formeranno la coppia centrale di centrocampo con Singo e Vojvoda sulle fasce. In avanti Belotti sarà supportato sulla trequarti da Brekalo ( il croato non è al meglio visto che si è negativizzato da pochi giorni) e Lukic. Davide Nicola deve fare a meno di M. Coulibaly, Perotti e Mousset. In difesa spazio a Dragusin e Fazio centrali con Mazzocchi e Ranieri a completare la difesa a 4. In mezzo L. Coulibaly e Ederson con Kastanos, Bonazzoli e Verdi alle spalle di Djuric.

Il tecnico granata Ivan Juric ha presentato così il match contro la Salernitana:

” Sarà tosta, difficile: loro hanno cambiato completamente la squadra e pure l’allenatore a gennaio. In casa sono sempre molto aggressivi, là hanno sofferto tutti dal Milan al Bologna. La sosta ci ha aiutato a riflettere un pò, in questi due mesi ci sono state delle problematiche e sicuramente abbiamo fatto degli errori ma nelle ultime otto partite abbiamo colpito sei pali, abbiamo subìto quattro errori arbitrali che hanno direttamente influito sui risultati e abbiamo preso tre gol negli ultimi minuti: queste cose hanno spostato gli equilibri. Se faremo bene le ultime nove partite del campionato daremo un valore positivo a tutta la stagione”.

La sfida dell’Arechi verrà trasmessa in diretta su Dazn e Sky.

Le probabili formazioni:

Salernitana: (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, fazio, Ranieri; L. Coulibaly, Ederson; Kastanos, Bonazzoli, Verdi; Djuric

Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Mandragora, Vojvoda; Lukic, Brekalo; Belotti