Josip Brekalo è risultato positivo al virus SARS-CoV-2 prima del raduno con la Croazia e non giocherà l’imminente amichevole con la Slovenia in Qatar. A seconda dell’evolversi della situazione, il giocatore del Torino potrebbe prendere parte per la seconda partita a Doha, ovvero il 29 marzo contro la Bulgaria. Questa potrebbe essere una situazione abbastanza pesante per il Torino dato che Brekalo sta ricomprendo un ruolo abbastanza importante con la maglia granata. In questa stagione il croato ha giocato 23 partite in Serie A segnando 6 gol e un assist, ma le prestazioni sono ai massimi livelli. L’attaccante ha giocato il 70% delle presenze da titolare e per Juric ha un ruolo fondamentale per la fase offensiva.
Il prossimo impegno dei granata sarà contro la Salernitana, ovvero sabato 2 aprile alle ore 20.45. Questa gara sarà fondamentale per entrambe le squadre, ma con ruoli diversi. I campani hanno bisogno dei tre punti per poter riaccendere le speranze di salvezza, mentre il Torino per chiudere definitivamente la questione salvezza e portare avanti i progetti verso la metà classifica di Serie A.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!