Il Venezia ha perso la sua partita salvezza contro la Sampdoria a causa della doppietta di Caputo, e con la vittoria del Genoa la classifica diventa ancora più rovente. La squadra ha perso una brutta partita e gli animi in campo si sono surriscaldati. Nel finale del match contro la squadra allenata da Giampaolo, Thomas Henry è stato espulso e uscendo dal campo ha protestato per la decisione presa. A questo punto l’allenatore del Venezia, Paolo Zanetti è intervenuto rimproverando duramente l’attaccante gridando di stare zitto e strattonandolo violentemente.
L’allenatore del Venezia ha utilizzato anche varie parole blasfeme per placare il giocatore del Venezia che mestamente è tornato negli spogliatoi. Un fatto davvero increscioso che porterà sicuramente una ammenda al giocatore. Intanto per la delicata sfida del Venezia contro lo Spezia non potrà contare su Henry a causa di questa espulsione.
Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!