Questa sera per gli ottavi di finale della Champions League Juventus Villarreal, ci sarà un super ospite all’Allianz Stadium, una graditissima sorpresa per i tifosi bianconeri che, dopo dieci anni, vedranno di nuovo allo stadio Alessandro Del Piero, forse la più grande bandiera della Juventus.
Il suo attaccamento alla maglia lo ha dimostrato quando, nel 2006 ha seguito la squadra in serie B, in seguito alla retrocessione per i fatti legati a calciopoli.
Del Piero ha vinto molti trofei, sia a livello personale che di squadra tra i quali: sei scudetti, una coppa Italia, quattro super coppe italiane, un campionato di serie B, una Champions League, una super coppa UEFA e una coppa intercontinentale nella quale segna in finale. Il capitano è infatti il giocatore simbolo per tutti i tifosi juventini e non solo.
Stasera sarà bello rivederlo allo Stadium a tifare anche lui per la Juventus.
Seguici anche su Per Sempre News!
Appassionata di calcio da sempre, italiano e non. Seguendo da ragazzina i programmi sportivi in tv mi è venuto un grande sogno: diventare giornalista sportiva. Da qualche mese ho iniziato a scrivere di questo bellissimo sport così che un giorno, il mio sogno possa diventare realtà.