Mercoledì sera all’Allianz stadium di Torino andrà in scena il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra la Juventus di Massimiliano Allegri e il Villarreal di Unai Emery. All’andata fu pareggio per uno a uno. Ad andare in vantaggio furono i bianconeri con il primo gol nella competizione di Dusan Vlahovic, a pareggiare fu un rigore di Dani Parejo per il “submarino amarillo”.

Per questo ritorno il Villarreal ha diversi problemi, avendo i giocatori più importanti con problemi fisici. Non saranno sicuramente a Torino, Paco Alcacer e Alberto Moreno. A questi si aggiungono quasi sicuramente Raul Albiol, uscito durante la partita vinta contro il Celta Vigo per un problema al bicipite femorale. Gli altri giocatori in dubbio sono Foyth, Moreno e Capoue. In casa Juve invece si registrano i ritorni del capitano Giorgio Chiellini e del vicecapitano Paulo Dybala.
Seguici anche Per Sempre News!
Appassionata di calcio da sempre, italiano e non. Seguendo da ragazzina i programmi sportivi in tv mi è venuto un grande sogno: diventare giornalista sportiva. Da qualche mese ho iniziato a scrivere di questo bellissimo sport così che un giorno, il mio sogno possa diventare realtà.