Verona-Napoli, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Ripartire dalla sconfitta contro il Milan: il Napoli deve tornare assolutamente alla vittoria dopo aver perso al Maradona la sfida scudetto contro i rossoneri. Gli azzurri cercheranno di espugnare il Bentegodi, con un Verona in cerca di una vittoria casalinga dopo il pari rifilato alla Fiorentina nell’ultima giornata di campionato. Uno scontro comunque ai vertici, con i gialloblu che provano ad avvicinarsi al settimo posto che vale l’Europa, che al momento dista cinque punti.
Verona-Napoli, dove vedere il match in tv e streaming
Il match fra Verona e Napoli, in programma alle ore 15 allo Stadio Bentegodi, sarà visibile in esclusiva su DAZN.
Verona-Napoli, le probabili formazioni
Tante assenze in casa Verona: Tudor dovrà fare a meno di molti dei suoi dopo una settimana dura per le condizioni fisiche di alcuni giocatori. Il modulo dovrebbe essere il 3-4-2-1, con Monitpò in porta, Casale, Gunter e Ceccherini nel trio difensivo. Con Lazovic ai box, ci sarà Depaoli a sinistra mentre sulla destra giocherà Tameze e Ilic. Caprari e Lasagna saranno dietro all’unica punta Simeone.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Depaoli; Lasagna, Caprari; Simeone. All: Tudor.
Spalletti conferma il solito 4-2-3-1, partendo da Ospina in porta. La difesa sarà quella che ha affrontato il Milan con Di Lorenzo a destra, Rrahmani e Koulibaly al centro mentre Mario Rui a sinistra. A centrocampo Anguissa e Lobotka mentre Fabian partirà dalla panchina. Cambi in vista: Ounas sostituirà Politano e Lozano sarà al posto di Insigne. Confermato Zielinski da supporto a Osimhen.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Ounas, Zielinski, Lozano; Osimhen. All: Spalletti.

Appassionata di pallone sin da piccola, scrivo per passione ma anche per costruire un grande sogno: diventare giornalista pubblicista. Ho la voce molto alta e se mai doveste sentire qualcuno che urla durante le partite, beh quella sono proprio io!