A chiudere la 27esima giornata di Serie A c’è il match fra Atalanta e Sampdoria: le due squadre si battono per vincere. La squadra di Gasperini vuole riprendere la corsa per il quarto posto e tornare a vincere dopo la sconfitta polemica contro la Fiorentina. I ragazzi di Giampaolo invece vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione e dopo la vittoria contro l’Empoli, vogliono trovare punti anche in trasferta.
Atalanta-Sampdoria, dove vederla in tv e in streaming
Il match fra Atalanta e Sampdoria, con fischio d’inizio alle ore 20:50 presso il Gewiss Stadium, sarà visibile su DAZN.
Atalanta-Sampdoria, le probabili formazioni
Gasperini ha ancora dei problemi con le assenze di Zapata, Miranchuk e Ilicic quindi farà ancora affidamento su Malinovskyi e Boga. Pasalic sarà alle spalle dei due attaccanti. Potrebbe esserci un recupero all’ultimo di Muriel ma è quasi sicuro che possa entrare a partita in corso. La difesa sarà composta da Toloi, Scalvini e Palomino, con Djimsiti e Demiral che devono rimanere ai box per squalifica. A centrocampo il quartetto è composto da Hateboer, Koopmeiners, Freuler e Maehle.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Scalvini, Palomino; Hateboer, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic; Malinovskyi, Boga. All. Gasperini
Giampaolo deve fare i conti con diverse assenze e squalificati: Candreva e Beresnzynski non saranno disponibili insieme agli infortunati Damsgaard, Askilden e Gabbiadini. Tra i pali c’è Falcono mentre in difesa ci sono Colley, Ferrari e Magnani. I quattro a centrocampo sono Augello, Rincon, Ekdal e Conti. Dietro alla coppia d’attacco Caputo-Quagliarella c’è Sensi come trequartista.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Falcone; Ferrari, Magnani, Colley; Conti, Rincon, Ekdal, Augello; Sensi; Caputo, Quagliarella. All. Giampaolo

Appassionata di pallone sin da piccola, scrivo per passione ma anche per costruire un grande sogno: diventare giornalista pubblicista. Ho la voce molto alta e se mai doveste sentire qualcuno che urla durante le partite, beh quella sono proprio io!