Si accendono le luci allo Stadio Picco dove lo Spezia ospiterà la Roma: alle 18:05 andrà in scena il match fra Thiago Motta e José Mourinho. Entrambe le squadre non vincono dal 23 gennaio: i bianconeri hanno vinto contro la Sampdoria mentre i giallorossi hanno travolto l’Empoli. Sarà una sfida avvincente, con l’obiettivo di vincere. La squadra del portoghese ha l’opportunità di allungare su Fiorentina e Lazio, impegnata nella faticosa sfida contro il Napoli mentre i ragazzi di Thiago Motta potrebbero allontanarsi sempre di più dalla zona retrocessione e continuare a fare bene.
Spezia-Roma, dove vedere la partita in tv e streaming
Il match fra Spezia e Roma, con fischio d’inizio alle ore 18 presso lo Stadio Picco, sarà visibile su DAZN.
Spezia-Roma, le probabili formazioni
Thiago Motta ritrova Amian dopo la squalifica, che ha fermato Manaj in questo turno di campionato. Altro cambio in attacco: a differenza del match contro il Bologna, davanti alla trequarti c’è Nzola. Sala-Kiwior invece salderanno il loro posto a centrocampo.
SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Sala, Kiwior; Verde, Maggiore, Gyasi; Nzola. All. Thiago Motta
Tegola Mourinho: il portoghese perde Sergio Oliveira che ha avuto un problema muscolare prima della partenza per il Picco. Tornato dalla squalifica, Mancini rientra in difesa, dove sarà possibile vedere da subentrato anche Ibanez, guarito dalla distrazione al legamento collaterale del ginocchio sinistro. Mkhitaryan potrebbe prendere il posto di Zaniolo che, insieme a Pellegrini, supporterà Abraham, unica punta.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Cristante, Vina; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho

Appassionata di pallone sin da piccola, scrivo per passione ma anche per costruire un grande sogno: diventare giornalista pubblicista. Ho la voce molto alta e se mai doveste sentire qualcuno che urla durante le partite, beh quella sono proprio io!