Alle 18 a San Siro l’Inter affronterà il Sassuolo nella 26° giornata di Serie A. I nerazzurri, che devono ancora recuperare il match contro il Bologna, hanno una ghiotta occasione di riscattare il k.o contro il Liverpool in Champions League e riprendersi la testa della classifica dopo il pareggio per 2-2 del Milan contro la Salernitana. Di fronte un Sassuolo in crisi di risultati: negli ultimi 4 turni la formazione neroverde ha raccolto due pareggi e altrettante sconfitte. L’Inter è rimasta imbattuta nelle ultime sei sfide contro il Sassuolo in Serie A (4V, 2N), vincendo le tre più recenti.

Nell’Inter Bastoni e Brozovic sono squalificati. Simone Inzaghi dovrebbe schierare davanti ad Handanovic Skriniar, De Vrij e Dimarco, anche se non è da escludere un turno di riposo all’olandese con Ranocchia al centro della difesa. A centrocampo Gagliardini si candida a prendere il posto di Brozovic, con Calhanoglu e Barella a completare il reparto. Sulle fasce Dumfries e Perisic mentre in attacco Dzeko dovrebbe partire dalla panchina con la coppia d’attacco titolare composta da Lautaro Martinez e Sanchez. Nel Sassuolo Ayhan è favorito su Ruan per affiancare Chiriches al centro della difesa al posto dello squalificato Ferrari. Per il resto 4-2-3-1 per Dionisi con Frattesi e Maxime Lopez in mezzo e Berardi, Raspadori, Traorè alle spalle di Scamacca.

La sfida tra Inter e Sassuolo sarà visibile in esclusiva su Dazn.

Le probabili formazioni:

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Gagliardini, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Sanchez

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Chiriches, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traorè; Scamacca