Alle 20.45 all’Allianz Stadium si disputerà il derby della Mole numero 204 tra Juventus e Torino. Granata decisi a rialzare la testa e riscattare le due sconfitte consecutive contro Udinese e Venezia. Ivan Juric è pronto a schierare il consueto 3-4-2-1. Davanti a Milinkovic-Savic il trio difensivo dovrebbe essere composto da Djidji (in vantaggio su Zima), Bremer e Rodriguez. Sugli esterni confermata la coppia Singo-Vojvoda mentre in mezzo tornano dalla squalifica Lukic e Mandragora. Sulla trequarti Brekalo a sinistra mentre la novità potrebbe essere rappresentata da Pobega trequartista di destra che andrà a sostituire l’infortunato Praet. Un ruolo che potrebbe essere ricoperto con profitto considerato la forza fisica, il tiro da fuori e gli inserimenti di Pobega. Ballottaggio aperto per il ruolo di centravanti con Belotti favorito su Sanabria.
Così il tecnico granata Ivan Juric alla vigilia del match contro i bianconeri:
” Ci siamo allenati bene e concentrati, vogliamo fare una grande partita. Abbiamo la carica giusta e siamo consapevoli di quanto significa questa gara. Prima della sosta eravamo al massimo, nelle ultime due abbiamo fatto partite medie e non sui livelli di prima. Ho rammarico per i punti persi con i gol all’ultimo minuto, altre sconfitte ci stanno. L’idea è quella di giocare bene e domani sarà la stessa cosa: vogliamo fare una partita al massimo, cercando di non subire due reti e due gol come ci è capitato contro il Venezia. Nel calcio ci vuole equilibrio. Non abbiamo fatto bene nelle ultime partite ma il lavoro va valutato su sei mesi, non partita dopo partita. Noi dobbiamo dare un segnale positivo e provare a vincere non tanto per ritrovare l’entusiasmo, che ce l’abbiamo, quanto per noi stessi. Belotti ha fatto una buona partita e può partire titolare”.
La sfida tra Juventus e Torino verrà trasmessa in esclusiva su Dazn.
Probabile formazione Torino (3-4-2-1):
Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Brekalo, Pobega, Belotti
Musicista, chitarrista, scrittore, amo raccontare il calcio e le emozioni che questo sport meraviglioso riesce a trasmettere