praet mercato torino

Brutte notizie in casa Torino. Nella rifinitura odierna al Filadelfia, il centrocampista belga Dennis Praet ha subito un brutto infortunio al piede destro.

I primi accertamenti – si legge sul sito ufficiale del club granata – hanno evidenziato un’infrazione ossea a livello del quinto metatarso del piede destro. L’arto è stato immobilizzato. Ulteriori valutazioni verranno effettuate nei prossimi giorni con accertamenti strumentali”.

Non sono resi noti i tempi di recupero che saranno stabiliti nei prossimi giorni ( si parla comunque di uno stop di un paio di mesi). Sfortuna nera per il belga che stava finalmente trovando quella continuità di cui aveva bisogno e brutta tegola per Ivan Juric che perde una pedina importante in un reparto contato, come evidenziato dal tecnico croato stamani in conferenza stampa.

Per domani sera, probabile l’inserimento dal 1′ minuto di Marko Pjaca in coppia con Brekalo anche se non è da escludere la carta Linetty come trequartista di destra, ruolo già ricoperto dal polacco nella prima parte del campionato.