Ternana – Reggina è lo spartiacque delle due società. Divise da un 1 punto a favore degli umbri, la partita darà indicazioni particolari ai due tecnici. Cristiano Lucarelli, allenatore della Ternana, dovrà fare a meno di mezza squadra tra infortuni vari: Falletti, Martella, Ndir, Salzano, Mazzocchi e Ortolani saranno out e di conseguenza la formazione della Ternana è quasi obbligatoria. Ci sarà Agazzi con Paghera a dare equilibrio e forza, potrebbe esserci l’esordio di Bogdan dal primo minuto mentre Donnarumma è in vantaggio sul collega di reparto Pettinari.
La Reggina di Stellone avrà invece Rivas e Stavropoulos out mentre fuori fai giochi anche Faty e Menez. In porta duello tra Micai e Turati, col secondo leggermente favorito mentre debutterà Aya in difesa. In avanti coppia collaudata: Montalto e Galabinov con Lombardi per ora in panchina. Al centrocampo possibile debutto di Kupisz con Crisetig.
Probabili Formazioni
TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Sorensen, Capuano, Celli; Agazzi, Palumbo; Partipilo, Koutsoupias, Falletti; Pettinari.
REGGINA (4-2-3-1): Turati; Adjapong, Aya, Cionek, Di Chiara; Kupsisz, Crisetig; Bianchi, Bellomo; Galabinov, Montalto.
Arbitro e precedenti
L’arbitro della gara sarà Andrea Colombo della sezione di Como. Col fischietto comasco la Reggina ha 1 vittoria in C contro la Leonzio, 2 sconfitte (una col Pisa in B e una contro la Frattese) e un pareggio contro il Francavilla in C. Col la Ternana sono 6: 4 vittorie, 1 pareggio e 1 ko. Sono 9 le sfide in In B tra Ternana e Reggina: 6 vittorie umbre, 1 amaranto e 2 pareggi. All’andata la partita è terminata 3-2 per la Reggina.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!