• Tempo di lettura:2Minuti

Continua l’eredità di Cristiano Ronaldo per Dusan Vlahovic: dopo il numero di maglia, presentato con un video sui profili ufficiali della Juventus, il serbo potrebbe andare a vivere nella villa del portoghese. Un periodo d’oro per il 22enne che ha messo a segno ben 20 gol tra Campionato (17) e Coppa Italia (3) e che arriva a Torino più motivato che mai. Tutte le discussioni intorno al suo nome, il malumore di Firenze e della Curva Fiesole, sembrano non aver intaccato per niente il centravanti, pronto a far bene in bianconero. E lo ha dimostrato prendendo senza problemi il numero di uno dei più grandi calciatori al momento, che con la maglia della Juventus ha segnato 101 gol. Oltre al 7, Dusan potrebbe prendersi anche la villa sui colli torinesi di Ronaldo.

Perché proprio la villa di Ronaldo?

La decisione di prendere in considerazione la casa di CR7 non è certo per scimmiottare il suo idolo, bensì per imitarlo. Sì perché ciò che affascina l’attaccante non è tanto la bellezza della villa in sé ma la funzionalità della zona in cui si trova. Da sempre fanatico del suo corpo, come Ibrahimovic e CR7, Vlahovic ha voglia di continuare quello che ha cominciato a Firenze. Con la maglia viola infatti, svolgeva tanto lavoro anche a casa per migliorarsi sempre di più ed è quello che vuole fare anche a Torino.

Il bomber vuole quindi trovarsi una sistemazione che abbia una palestra ben attrezzata e una piscina interna per lavorare e recuperare oltre agli allenamenti alla Continassa. Probabilmente il castello di Cristiano Ronaldo non è l’unico posto in quella zona a poter soddisfare le richieste di Vlahovic ma sicuramente ha un qualcosa in più visto quello che ha fatto il suo predecessore. Nella voglia ovviamente di non imitare il portoghese ma diventare sempre la versione migliore di se stesso.