E’ il giorno di Marko Lazetic al Milan: il futuro passa dai piedi dell’attaccante
Con la conclusione del contratto di Pellegri, mandato al Monaco (che poi lo ha girato in prestito al Torino), il Milan ha ufficializzato il nuovo attaccante: si tratta di Marko Lazetic. Il giovane è stato nella sede dei rossoneri per firmare il contratto e iniziare l’avventura col club di Milano. Ecco il comunicato della squadra:
“AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Marko Lazetić dalla Stella Rossa Belgrado. L’attaccante serbo ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2026. Marko, nato a Belgrado (Serbia) il 22 gennaio 2004, è cresciuto nel Settore giovanile della Stella Rossa con cui ha esordito in Prima Squadra nel novembre 2020, prima di trasferirsi in prestito al Grafičar con cui ha totalizzato 14 presenze e 4 gol. Tornato alla Stella Rossa nell’estate 2021, ha collezionato 16 presenze e 1 rete nella stagione in corso. Lazetić indosserà la maglia rossonera numero 22.”

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!