Il noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha definito totalmente risolta la trattativa che avevamo anticipato ieri tra la Fiorentina e il Basilea per Cabral. Accordo tra le squadre sulla base di 16 milioni bonus compresi i bonus per avere i servizi del brasiliano, che avrà l’arduo compito di sostituire Dusan Vlahovic. Il giocatore apporrà la firma sul contratto proprio quando il serbo sarà ufficializzato dalla Juventus. Il brasiliano, che militava nella squadra svizzera dal 2019, in questa stagione ha realizzato la bellezza di 27 reti in 31 partite, di cui 14 di queste in 18 partite di Super League Svizzera.

Per Romano dunque…

La Fiorentina ha raggiunto un accordo completo con l’FC Basel per ingaggiare l’attaccante brasiliano Arthur Cabral a titolo definitivo. € 16 milioni di bonus inclusi. Annuncio a presto, poiché l’accordo con Arthur Cabral sarà firmato e annunciato una volta che Dusan Vlahović si unirà alla Juventus.

La Fiorentina non ha dunque perso tempo e ha trovato immediatamente le contromisure all’addio di Vlahovic, riportando Piatek e ingaggiando adesso un giocatore di sicura prolificità. Non sono ancora state rese note le condizioni contrattuali, come durata ed ingaggio, rispetto a Cabral ma una cosa è certa: sarà il prossimo centravanti della Fiorentina.

Seguici anche su Per Sempre News!