• Tempo di lettura:2Minuti

Bruno Guimaraes ha in programma le visite mediche provvisorie con il Newcastle United per venerdì nonostante la negazione dell’accordo da parte del Lione secondo il Chronicle

Di recente è emerso che il Newcastle ha concordato un accordo del valore di 40 milioni di euro con il Lione per la firma del centrocampista brasiliano Guimaraes, 24 anni. Ci sono stati report che parlano di un accordo che non è stato concluso poiché il Newcastle sta ancora negoziando la modalità dei pagamenti e risolvendo i problemi relativi alle commissioni degli agenti.

Il Lione è tuttavia uscito con una forte smentita di qualsiasi accordo con il Newcastle e ha ufficialmente negato le voci uscite durante la giornata. Il Newcastle ritiene tuttavia che i negoziati siano ancora sulla buona strada e ha addirittura programmato le visite mediche a Guimaraes, venerdì in Sud America.

In realtà i colloqui sono ancora in corso tra i due club e il Newcastle sta cercando di risolvere le divergenze con il Lione. I Magpies sperano che tutti i problemi vengano risolti e avranno un accordo definitivo con il club francese. Anche altri club come Juventus, leggermente defilata, Arsenal e Tottenham hanno gli occhi puntati su Bruno Guimaraes e si ritiene che tengano la situazione sotto strettissima osservazione. Il Newcastle esasperato dalle trattative fallite questo mese, spera di evitare ulteriori delusioni e portare seriamente il brasiliano a vestire la maglia bianconera dei Magpies.

Seguici anche su Per Sempre News!