Igli Tare, ds della Lazio, ha un grosso problema da risolvere, ovvero quello dell’indice di liquidità da sbloccare. Nei gironi precedenti, Sarri aveva sbottato per capire di cosa si trattasse in concreto e adesso il Direttore Sportivo ha finalmente dato la sua spiegazione ai microfoni di Sky:
“Stiamo lavorando per sbloccare l’indice di liquidità. Qualche possibilità c’è. Le cose purtroppo cambiano giorno per giorno, a volte in positivo e a volte in negativo. La fiducia c’è. Se riusciamo a fare quello che dobbiamo fare siamo ben contenti di aiutare squadra e allenatore. Sbloccarlo con le cessioni? Più che questo anche attraverso giocatori da mandare in prestito”.
La situazione in casa Lazio sul versante entrate è abbastanza complesso dato che per ora non è stata fatta nessuna cessione remunerativa e ovviamente i tifosi della Lazio hanno perso la pazienza. Alla squadra manca un vice Immobile, un difensore centrale e ancora nessuno di questi uomini è giunto nella capitale. Mancano meno di 7 giorni alla chiusura del mercato e le possibilità di vedere il numero 0 sulla casella acquisti è altamente probabile. Sulle cessioni in questo momento la Lazio ha farro registrare 0 euro incassati dato che in molti sono andati via a parametro 0.
Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!