Dopo la sconfitta contro il Milan ai tempi supplementari Andriy Shevchenko sembra aver leggermente puntellato la panchina. Il tecnico del Genoa infatti potrebbe dare un’altra possibilità per continuare l’avventura in terra ligure. A Mediaset dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia del Genoa, Andriy Shevchenko ha dichiarato:
“Abbiamo fatto una buona partita. I ragazzi sono stati bravi, ci hanno messo impegno e qualità, è stata una partita di sostanza. Abbiamo cercato di creare occasioni e di fare gioco. Sono contento ed è sempre bello tornato qui a San Siro. L’accoglienza è stata fantastica e voglio ringraziare anche i tifosi del Genoa venuti fin qui. Il mio futuro? Io faccio il mio lavoro, ho 45 anni e sono ancora giovane. Faccio le mie esperienze e vado avanti. Nella vita vinci o perdi e io e il mio staff siamo concentrati sul progetto. I ragazzi hanno messo tanto impegno, la qualità col lavoro sta uscendo. Ripeto, io faccio il mio lavoro poi toccherà alla società comunicare le sue decisioni”.
Secondo alcune indiscrezioni il destino di Andriy Shevchenko sembrerebbe finito e al posto dell’ucraino ci sarebbe l’ombra di Bruno Labbadia, ex allenatore del Bayer Leverkusen.
Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!