Anno nuovo, nuova squadra per Tomas Rincon. Il giocatore ha da poco lasciato Torino, sponda granata, per tornare a Genova, ma sulla sponda della Sampdoria. L’ex centrocampista di Genoa, Juventus e Torino adesso proverà a mettersi in luce con la squadra blucerchiata. Tomas Rincon ha già esordito con la maglia della Sampdoria contro il Napoli (sconfitta per 1-0 con gol di Petagna), ma scherzo del destino, la prossima partita al Marassi sarà contro il suo ex amato Torino. Infatti sabato 15 alle ore 15 ci sarà la sfida valida per la seconda giornata di Serie A contro i granata. Sarà sicuramente un match sentito per l’ex numero 88 che al Torino ha passato le più belle stagioni della sua carriera.
Sul sito della Sampdoria, il Generale si è raccontato: “le mie prime sensazioni sono bellissime. Il mio nome era stato accostato al Doria in estate, ma si è concretizzato adesso. Sono fiducioso di fare un buon girone di ritorno, sono molto carico. Questa è una squadra già molto ben attrezzata, ma voglio dare il mio contributo. È una bella sfida per me. Dopo l’ultima stagione a Torino avevo bisogno di rimettermi in gioco e aumentare il mio minutaggio. Voglio lavorare giorno per giorno, ottenendo il massimo dalle mie possibilità. Dimostrerò di stare bene, magari guadagnandomi anche un futuro qui. Ho giocato partite molto calde in carriera sarà bello. Recentemente sono tornato a Marassi per la Coppa Italia e non vedo l’ora di ritrovare lo stadio e i tifosi”.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!