Massimiliano Allegri non sarà in panchina nella partita di domani pomeriggio dell’Olimpico contro la Roma. L’allenatore della Juventus è stato squalificato dal giudice sportivo per una giornata con ammenda di 10.000 euro a causa di espressioni offensive rivolte verso l’arbitro al termine della partita contro il Napoli. Questo il comunicato:

 “SQUALIFICA PER UNA GIORNATA ED AMMENDA DI 10.000€ – ALLEGRI Massimiliano (Juventus): per avere, al termine della gara, mentre abbandonava l’impianto di giuoco, indirizzato a voce alta espressioni gravemente offensive nei confronti del Direttore di gara al termine; infrazione rilevata anche dal collaboratore della Procura federale”. 

I bianconeri sono attesi domani alle 18.30 contro i giallorossi, in una partita cruciale in ottica Champions League. Dopo il pareggio contro il Napoli non sono ammessi passi falsi. In caso di mancata vittoria il quarto posto di allontanerebbe ancor di più, considerando che l’Atalanta avrà due partite da recuperare. La Roma, dal canto suo, senza Mancini e Karsdorp squalificati, dovrà rialzarsi dopo la brutta sconfitta contro il Milan.

Seguici anche su www.persemprenews.it