Chris Smalling ha detto sì al vaccino contro il Covid-19. Il difensore inglese, identificato come il famoso no-vax misterioso della rosa giallorossa, ha deciso di procedere alla vaccinazione per poter continuare l’attività agonistica. Secondo quanto riportato da Sky Sport News inglese, di cui riportiamo il tweet integrale, l’inglese avrebbe acconsentito di vaccinarsi per andare incontro alle nuove normative della serie A in fatto di vaccinazioni e green pass rafforzati per chi svolge attività agonistica.
Rientra dunque un potenziale problema in seno alla rosa giallorossa, che aveva già avviato trattative in merito all’eventuale sostituzione del giocatore inglese. Tiago Pinto potrà dunque concentrarsi adesso sulla ricerca di un centrocampista senza dover pensare ad un ennesimo mercato di reazione per coprire il buco (che sarebbe stato abbastanza incolmabile) dovuto alla decisione di Smalling e il suo imminente vaccino.
Seguici anche su Per Sempre News!

Il calcio è la mia passione in ogni sua sfaccettatura: ho giocato tanto, ho allenato altrettanto e adesso mi piace raccontarlo.