• Tempo di lettura:2Minuti

L’eco delle parole di Romelu Lukaku sono terminate con le scuse ai tifosi del Chelsea. L’attaccante belga nei giorni scorsi ha dichiarato di essersi pentito di aver lasciato Milano e l’Inter, ma sui social network ha realizzato una nuova intervista pentendosi di aver dichiarato quelle parole.
Sul sito ufficiale del Chelsea, Lukaku ha chiesto perdono ai tifosi blues su quanto è accaduto:

mi dispiace per il turbamento che ho causato Conoscete il legame che ho con questo club sin dalla mia adolescenza. Toccherà a me ritrovare la vostra fiducia e farò del mio meglio per mostrare l’impegno che ogni giorno metto in campo e nelle partite per vincere ogni match. Mi scuso anche con l’allenatore, i miei compagni di squadra e la dirigenza perché penso che non fosse il momento giusto. Voglio andare avanti, assicurarmi di vincere e giocare per la squadra nel migliore dei modi. Dovevo essere più chiaro nel messaggio. L’intervista riguardava il mio addio all’Inter, non volevo mancare di rispetto il Chelsea e i suoi tifosi visti gli sforzi che hanno fatto per riportarmi qui. Io volevo tornare al Chelsea. Capisco la frustrazione dei fans, ma ora assicurerò il 100% del mio impegno in campo. Ho sempre detto che volevo tornare qui, per questo ho firmato un contratto di cinque anni. Io ho una passione speciale per questo club e voglio raggiungere gli obiettivi prefissati: voglio vincere qui per molti anni. Sono tornato al Chelsea a 28 anni, ho lavorato tanto negli ultimi 10 anni per avere questa opportunità e sono qui per mostrare tutto il mio impegno nei confronti del club”.


Il Chelsea, per punire Lukaku sulle parole dichiarate qualche giorno fa, ha deciso di multare l’attaccante con un’ammenda di 600 mila euro. La cessione quindi sembra esclusa, ma gennaio è un mese lungo e il mercato invernale potrebbe riservare tanti colpi di scena.