Non un buon inizio dell’anno per Antonio Cassano: l’ex calciatore è ricoverato all’ospedale di San Martino di Genova. Il motivo è legato delle complicazioni dovute al Covid, contratto negli ultimi giorni del 2021. In isolamento dall’esito del tampone, Cassano ha passato tranquillamente la fine dell’anno e l’inizio di quello nuovo ma proprio oggi le cose si sono complicate. Le sue condizioni sono state ritenute tali da dover rendere necessario il ricovero presso il reparto di malattie infettive del capoluogo ligure. Cassano è stato trasferito in ospedale per essere seguito direttamente dall’equipe del professor Bassetti. Al momento le sue condizioni di salute sono buone e non desterebbero preoccupazione. Il primario infatti gli ha riscontrato un principio di polmonite e lo ha sottoposto a una terapia basata sul farmaco antivirale Remdevisir.
A dare la notizia è stata la moglie Carolina Marcialis che su Instagram ha ripostato un articolo che faceva intendere che Cassano fosse No Vax. “Prima cosa Antonio è in ospedale e sta bene. Seconda cosa è vaccinato con due dosi e mi fa piacere che uno la mattina si sveglia e scrive il c***o che vuole. Terza cosa nessuno ha confermato nulla a GenoaTodayStoc***o. I clown in altre situazioni grazie!”.
Appassionata di pallone sin da piccola, scrivo per passione ma anche per costruire un grande sogno: diventare giornalista pubblicista. Ho la voce molto alta e se mai doveste sentire qualcuno che urla durante le partite, beh quella sono proprio io!