• Tempo di lettura:2Minuti

La ventesima giornata di Serie A è alle porte, e ad aspettare la Lazio all’Olimpico ci sarà l’Empoli. Inutile ricordare quanto sia importante per i biancocelesti fare punti, soprattutto in vista della situazione in campionato; l’Empoli è subito dietro la Lazio a quattro punti di distanza. La squadra di Sarri cerca invece di recuperare posizioni su Fiorentina, Roma e Juventus. Per farlo servirà Ciro Immobile, da molto tempo costretto alla quarantena causa Covid e a lasciare la sua squadra senza un vero centravanti sin dalla partita del 17 dicembre contro il Genoa.

Ieri però il bomber campano si è sottoposto ad un tampone rapito, risultato finalmente negativo. Non basta però per avere la certezza di poter tornare ad allenarsi per ritrovare la forma in tempo; oggi è quindi in programma un tampone molecolare abbastanza attendibile da permettere ad Immobile di tornare definitivamente in gruppo.

Tutta la famiglia Immobile positiva al Covid

Il coronavirus non ha risparmiato nessun membro della famiglia Immobile, proprio nel periodo natalizio che tanti aspettano come momento di aggregazione e di svago. Non deve essere stato facile affrontarlo però quest’anno per il Ciro e la sua famiglia; tanto che a confermarlo è stata proprio la moglie Jessica con delle storie sui suoi social.

“E’ un Natale molto triste questo. Già ci vediamo poco perché siamo distanti… Alle bimbe sono mancati molto i nonni, zii e cuginetti. Ad oggi sto meglio… Mi ero isolata per 5 giorni sperando di non aver contagiato nessuno, purtroppo così non è stato. Io e Matti siamo stati quello con più sintomi. Ho passato giorni orribili, ma ora vedo la luce”

Ora però la guarigione è in dirittura di arrivo per tutti, e nelle prossime ore i tifosi biancocelesti aspetteranno notizie verosimilmente confortanti in merito alla condizione di Immobile, che serve (e anche molto) ai suoi compagni: per la ripresa della Serie A serve averlo per tempo e che abbia ritrovato un’ottima forma. D’ora in poi sono vietati passi falsi.

Seguiteci anche su www.persemprenews.it